L'evento drammatico causato dal black-out dell'energia elettrica e dagli incendi che hanno colpito gran parte della Sicilia, ha danneggiato gravemente molte delle nostre aziende, tra cui ristoranti, bar, alberghi, B&B, agenzie di viaggio, camping e negozi di ogni genere, impossibilitati a fornire servizi adeguati in una regione che dovrebbe fare del turismo una risorsa strategica.
Confcommercio Catania invita pertanto tutte le aziende coinvolte a quantificare e certificare i danni subiti, fornendo materiale fotografico a testimonianza degli stessi. Per quanto riguarda i prodotti alimentari danneggiati, si richiede l'attestazione della merce buttata.
Vi preghiamo di comunicare i vostri danni ai nostri collaboratori ai seguenti numeri: Calì Cinzia al 338 8635228, Taccia Anna al 393 8136807 e Claudio Ventura al 320 9124946, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 13.00.
In alternativa, potete inviarci un'e-mail al seguente indirizzo: comunicazione@confcommerciocatania.it.
Oppure potete recarvi presso una delle nostre SEDI, cliccando QUI.
La vostra collaborazione nella segnalazione dei danni è essenziale per poter valutare l'entità degli impatti causati e per poter intraprendere eventuali azioni a sostegno delle attività colpite. Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra partecipazione e restando a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.