logo nuovo confcommercio_new_bianco

CONFCOMMERCIO CATANIA

Area Lavoro

Neo imprenditori
Se hai in mente di avviare la tua impresa ma non sai da dove cominciare, puoi fare affidamento sull'assistenza di Confcommercio Catania! Lavoreremo insieme a te per sviluppare il tuo piano aziendale e valutarne la fattibilità. Cercheremo finanziamenti, esamineremo le opportunità di finanziamento e faciliteremo l'accesso al credito. Verificheremo tutti gli obblighi da rispettare e ti assisteremo in tutte le formalità necessarie. Se ti manca una qualifica essenziale per l'apertura, puoi rivolgerti a noi anche per la formazione.
Nuove attività
Se invece sei già un imprenditore e stai considerando di avviare una nuova attività... nessun problema! Ora anche tu puoi usufruire di tutti i servizi di assistenza già previsti per i nuovi imprenditori.
Check-up
Infine, se la tua impresa si sta preparando per modifiche societarie o se semplicemente hai bisogno di verificare che tutto sia in regola rispetto agli adempimenti obbligatori verso la Pubblica Amministrazione, puoi richiedere ai nostri esperti di effettuare un "check-up" per valutare la tua situazione attuale e fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

INVIA IL TUO CURRICULUM AL SEGUENTE INDIRIZZO

lavoroconfcommercioct@gmail.com